Spajet Hydrofusion
Lo strumento ideale per praticare l'idroterapia. L' associazione del vapore hammam agli infrarossi lunghi stimola la purificazione e l' idratazione del corpo. Inoltre associa i benefici dell' acqua in tutte le sue forme alle sensazioni rilassanti e stimolanti dell' aromaterapia e cromoterapia. I principi attivi contenuti nei trattamenti penetrano in profondità agendo nel cuore del derma.
Piacevolmente massaggiati da 22 getti di benessere. 10 posizionati sopra il corpo, 10 sotto il corpo e 2 sotto la volta plantare.

Una soluzione unica
Hydrofusion è la tecnologia, che combina bagno di vapore hammam e infrarossi lunghi. Questa combinazione determina il riscaldamento della temperatura corporea e, come naturale conseguenza, la dilatazione dei pori, la sudorazione, la stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica, l'espulsione delle tossine e l'ossigenazione dei tessuti cutanei.
Come agisce
I principi attivi, contenuti nei trattamenti cosmetici che possono essere associati durante il trattamento, penetrano in profondità fino a raggiungere il derma, ottimizzando così l'azione in modo ineguagliabile! I processi di nutrimento, idratazione e ringiovanimento raggiungono un grado d'efficacia mai ottenuto prima. Lo snellimento si trasforma in una promessa realizzabile poiché i trattamenti penetrano nel cuore del derma, laddove si localizzano gli accumuli adiposi.